Seguici sui social

News L'appetito Wedding&Business Catering Milano Meda Monza Brianza

Torna indietro

Cena di Gala in occasione della 12a edizione dei BINDUN "GOLDEN AWARD".

I Bindun, i girovaghi della solidarietà!

Un gruppo di amici del milanese, fra cui spiccano i nomi noti di Beppe Bergomi e Beppe Baresi, che nel 1982 decide di smettere di girovagare per riuscire a regalare un sorriso a chi dalla vita ha ricevuto poco e niente.

Grazie ad attività varie, come partite di calcio, serate canore e di spettacolo, i Bindun aiutano attivamente i disabili del Mosaico, della casa alloggio Arcobaleno o di quella dei Quattro venti, i bambini ospitati dalle suore Dorotee, gli ex tossicodipendenti della comunità La Costa, gli ospiti dell'ospedale psichiatrico o delle carceri. Ma non solo, i girovaghi milanesi si impegnano nella costruzione di ambienti stimolanti e caldi che facciano vivere una vita dignitosa ai bambini, adulti e famiglie in difficoltà.

La serata del 20 ottobre, a cui il nostro catering ha avuto l'onore di partecipare, ha visto il ricavato interamente devoluto in beneficenza per la realizzazione della "Casa di Gabri", ed è stata condotta da Enrico Bertolino Alessandra Ierse con la partecipazione de "Le Scemette".

 

 

Cena di Gala in occasione della 12a edizione dei BINDUN "GOLDEN AWARD".